Avviso per il conferimento n° 8 incarichi professionali – SABAP NA MET – chiarimenti compilazione candidature sul portale INPA
In seguito alle richieste di chiarimento rispetto all’ Avviso per il conferimento di n°8 incarichi professionali si dettaglia quanto segue.
Data:
6 Maggio 2024
In seguito alle richieste di chiarimento rispetto all’ Avviso per il conferimento di n°8 incarichi professionali si dettaglia quanto segue.
Si provvede al caricamento della documentazione, di cui all’ art. 4 del bando, dalla sezione “Allegati” che fa seguito alla sezione ” Bilancio Competenze” del portale INPA.
Secondo le impostazioni del portale, siffatta sezione “Allegati” viene attivata valorizzando dapprima la sezione “Articoli e Pubblicazioni”, che pertanto può essere utilizzata anche a tale scopo dando come titolo alla pubblicazione ad esempio “Lettera motivazionale” .
Tutti i titoli e le esperienze lavorative utili ai fini della valutazione della candidatura vanno dichiarati nelle rispettive sezioni della piattaforma che genererà alla fine in automatico un pdf riassuntivo del CV.
Inoltre, si evidenzia che all’atto della compilazione ed invio della domanda viene già richiesto il consenso al trattamento dei dati personali e di spuntare le dichiarazioni ai sensi del D.P.R. 445/2000 (artt. 46 e 47 e artt. 75 e 76); tali istanze e dichiarazioni assumono validità attraverso l’identificazione del dichiarante effettuata con il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi, ai sensi del CAD.
Per tutti i candidati che hanno già inviato la domanda di partecipazione non allegando la lettera motivazionale richiesta nel bando, si fa presente che si può procedere all’ integrazione inviando la suddetta lettera motivazionale all’indirizzo pec istituzionale: sabap-na-met@pec.cultura.gov.it, facendo riferimento chiaramente nell’oggetto alla propria domanda di partecipazione inoltrata tramite il portale INPA.
Ultimo aggiornamento
30 Maggio 2024, 16:33