Avviso per la cessione gratuita di beni mobili e beni durevoli posti fuori uso
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Arca Metropolitana di Napoli, dovendo procedere ai sensi dell’art.
Data:
3 Aprile 2024
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Arca Metropolitana di Napoli, dovendo procedere ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. 4 settembre 2002 n. 254 alla cessione gratuita dei beni mobili e dei beni durevoli ad essa appartenenti non più utilizzati e dichiarati fuori uso, ai seguenti Enti c/o Associazioni:
- Croce Rossa Italiana;
- Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero;
- Istituzioni scolastiche;
invita gli organismi interessati a provvedere ad effettuare la manifestazione di interesse, finalizzata al ritiro del materiale suindicato, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazioni richiedente entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica:
sabap-na-met@pec.cultura.gov.it
L’istanza dovrà essere corredata dall’indicazione, sotto la propria responsabilità, del numero e della data di iscrizione negli appositi registri. La scelta avverrà sulla base dei seguenti criteri:
- attestazione di aver svolto analoghe attività presso altri istituti del Ministero della Cultura;
- impegno che l’attività di acquisizione del materiale sarà attivata entro 7 giorni dalla comunicazione, previa selezione da parte dell’ Amministrazione, e si concluderà entro i 7 giorni successivi;
- impegno a ritirare il materiale indicato nell’allegato elenco, nel luogo di seguito indicato e al ritiro di tutto il materiale indicato nessuno escluso.
Il ritiro del materiale, indicato nell’allegato elenco, dovrà avvenire a spese esclusive del beneficiario sollevando questa Amministrazione da qualsiasi rischio o danno a persone o cose che dovessero verificarsi durante l’operazione di ritiro.
Ultimo aggiornamento
3 Aprile 2024, 09:44