AVVISO PER LA CESSIONE GRATUITA DI BENI MOBILI E DI BENI DUREVOLI
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli procede alla cessione gratuita dei beni mobili e dei beni durevoli ad essa appartenenti non più utilizzati e dichiarati fuori uso. Invita gli organismi interessati a provvedere ad effettuare la manifestazione di interesse, finalizzata al ritiro del materiale suindicato, sottoscritta dal legale rappresentante dell'Ente e/o Associazione richiedente, al seguente indirizzo di posta elettronica: sabap-na-met@pec.cultura.gov.it entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Data:
23 Dicembre 2024
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli procede alla cessione gratuita dei beni mobili e dei beni durevoli ad essa appartenenti non più utilizzati e dichiarati fuori uso, ai seguenti Enti e/o Associazioni:
- CroceRossaltaliana
- Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero
- Istituzioni scolastiche
Invita gli organismi interessati a provvedere ad effettuare la manifestazione di interesse, finalizzata al ritiro del materiale suindicato, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazione richiedente, al seguente indirizzo di posta elettronica: sabap-na-met@pec.cultura.gov.it entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
L’istanza dovrà essere corredata dall’indicazione, sotto la propria responsabilità, del numero e della data di iscrizione negli appositi registri.
La scelta avverrà sulla base dei seguenti criteri:
- attestazione di aver svolto analoghe attività presso altri istituti del Ministero della Cultura;
- impegno che l’attività di acquisizione del materiale sarà attivata entro 7 giorni dalla
- comunicazione, previa selezione da parte dell’ Amministrazione, e si concluderà entro i 7 giorni successivi;
- impegno a ritirare il materiale indicato nell’allegato elenco, nel luogo di seguito indicato e al ritiro di tutto il materiale indicato nessuno escluso.
Il ritiro del materiale, indicato nell’allegato elenco, dovrà avvenire a spese esclusive del beneficiario sollevando questa Amministrazione da qualsiasi rischio o danno a persone o cose che dovessero verificarsi durante l’operazione di ritiro.
Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia e non possono essere restituiti al cedente.
L’ Amministrazione darà precise indicazioni per il ritiro del materiale che avverrà sotto il controllo di persone incaricate, nei tempi e nei modi compatibili con gli orari di apertura della SABAP-NA-MET.
Il materiale è custodito presso la sede della SABAP-NA-MET in Piazza Plebiscito 1 (Palazzo
Reale) – Napoli.
Per ulteriori chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Consegnatario, Email: sabap-na-met@culura.gov.it – specificando nell’oggetto “CESSIONE GRATUITA DI BM E BD 2024”.
Ultimo aggiornamento
23 Dicembre 2024, 14:35