Avviso per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco operatori economici “Albo Fornitori”
Con Decreto 59 del 27/03/2024 la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli ha autorizzato l’istituzione dell’Albo telematico di operatori economici dell’Amministrazione (in seguito “Albo Fornitori”).
Data:
11 Aprile 2024
Con Decreto 59 del 27/03/2024 la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli ha autorizzato l’istituzione dell’Albo telematico di operatori economici dell’Amministrazione (in seguito “Albo Fornitori”).
Sarà possibile presentare istanza di iscrizione a partire dalla data di pubblicazione sulla piattaforma telematica NET4MARKET.
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_soprintendenzaarcheologica
L’Albo Fornitori sarà attivo a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso.
L’Albo Fornitori è strutturato in gruppi merceologici identificati per descrizione del prodotto, organizzati in categorie di specializzazione e classi d’importo.
Gli operatori economici possono chiedere l’iscrizione ad una o più fasce d’importo/categorie.
La procedura d’iscrizione telematica ha lo scopo di definire un elenco di fornitori i quali risultino in possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 94 e ss. del d.lgs. n. 36/2023, nonché i requisiti di ordine generale di cui all’art. 100 del d.lgs. n. 36/2023.
L’Albo Fornitori è un Albo aperto ed è, pertanto, consentita la registrazione al portale secondo i criteri e le modalità specificate nel Regolamento, in un qualsiasi momento.
La domanda di iscrizione comporta l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel Regolamento e nelle sue eventuali integrazioni e modificazioni.
Gli operatori economici interessati dovranno compilare i dati richiesti per l’iscrizione, seguendo le istruzioni contenute nel MANUALE UTENTE presente all’interno della piattaforma e liberamente scaricabile.
Gli operatori economici che intendono iscriversi, consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28/12/2000 nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o d’uso di atti falsi, sono tenuti a comunicare l’eventuale sopravvenienza di fatti o circostanze che incidono sulle situazioni di cui sopra e/o eventuali modificazioni, entro 30 giorni dal loro verificarsi.
Tutte le domande presentate antecedentemente al presente avviso, dovranno essere riformulate con la procedura di iscrizione telematica citata.
Ultimo aggiornamento
15 Aprile 2024, 12:38