Avviso pubblico per il conferimento di n.13 (tredici) incarichi di collaborazione
La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli è alla ricerca di n.13 (tredici) collaboratori. Domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 03/04/2023.
Data:
27 Marzo 2023
Si pubblica l’Avviso pubblico per il conferimento di n.13 (tredici) incarichi di collaborazione con il relativo Modello A e Modello B da compilare e inviare insieme al proprio documento di identità o di riconoscimento e curriculum vitae – modello “europass” – datato e sottoscritto. Si rimanda al testo integrale dell’Avviso per tutti i dettagli.
Descrizione Riassuntiva dell’Avviso
Figure cercate
- N. 1 Collaboratore amministrativo con competenze specifiche in materia di gare e contratti con pregressa e documentata esperienza, anche in campo giuridico, almeno quinquennale;
- N. 1 Collaboratore di supporto all’Ufficio Comunicazione con pregressa e documentata esperienza almeno quinquennale;
- N. 2 Collaboratori archeologi di supporto tecnico per gli aspetti di restauro archeologico, con pregressa e documentata esperienza almeno quinquennale;
- N. 7 Collaboratori architetti/ingegneri di supporto tecnico per gli aspetti del restauro architettonico, strutture, impianti e per le attività di tutela paesaggistica con pregressa e documentata esperienza almeno quinquennale;
- N. 1 Collaboratore storico dell’arte di supporto scientifico per gli aspetti legati alla ricerca storico/d’archivio con pregressa e documentata esperienza almeno quinquennale;
- N.1 Assistente di cantiere geometra di supporto tecnico amministrativo con competenze specifiche in materia di contabilità lavori e disegno grafico con pregressa e documentata esperienza almeno quinquennale.
Modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione
La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi di cui al Modello A e al Modello B, deve essere indirizzata alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli ed inviata tramite PEC personale (posta elettronica certificata) indirizzata al seguente indirizzo PEC Istituzionale sabap-na-met@pec.cultura.gov.it, indicando nell’oggetto il seguente testo:
Procedura comparativa pubblica per il conferimento di:
- n. 01 incarico di collaborazione – profilo professionale di amministrativo
- n. 01 incarico di collaborazione – profilo professionale ufficio comunicazione/stampa
- n. 07 incarichi di collaborazione – profilo professionale architetto/ingegnere
- n. 01 incarichi di collaborazione – profilo professionale storico dell’arte
- n. 02 incarichi di collaborazione – profilo professionale archeologo
- n. 01 incarico di collaborazione – profilo professionale geometra
Scadenza
La domanda di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 03/04/2023.
FAQ
Collaboratori archeologi – il titolo di dottorato è equiparato al diploma di scuola di specializzazione?
Riguardo ai titoli d’accesso alla figura dei Collaboratori Archeologi si precisa che il titolo di diploma di scuola di specializzazione è equipollente al titolo conseguito di dottore di ricerca nel medesimo settore.
Ultimo aggiornamento
4 Aprile 2023, 12:13