Interpello per la messa in sicurezza della Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Acerra.

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli ha la necessità di individuare funzionari tecnici idoneamente qualificati ad assumere i seguenti incarichi per interventi tesi alla messa in sicurezza del Duomo di Acerra.

Data:
17 Dicembre 2024

Interpello per la messa in sicurezza della Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Acerra.

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli ha la necessità di individuare funzionari tecnici idoneamente qualificati ad assumere i seguenti incarichi per interventi tesi alla messa in sicurezza del Duomo di Acerra. In particolare:

  • Supporto al RUP perla verifica della progettazione;
  • Attività di progettazione di fattibilità tecnico ed economico e progettazione esecutiva;
  • Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.

Si informa altresì, che per la suddetta prestazione ai dipendenti selezionati non verrà erogato alcun compenso aggiuntivo ma solo gli eventuali incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici e che la stessa dovrà essere svolta durante l’orario di lavoro fermi restando gli obblighi derivanti dall’assegnazione presso gli uffici di appartenenza.

Scadenza

Le candidatura dovrà pervenire alla Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per l’area metropolitana di Napoli entro le ore 11:00 del giorno 23/12/2024 all’indirizzo PEC sabap-na-met@pec.cultura.gov.it corredate del nulla osta da parte del dirigente dell’Ufficio di appartenenza e del curriculum vitae con indicazione di interventi analoghi svolti con esito positivo e comprovante adeguata esperienza nel settore.

Ultimo aggiornamento

10 Gennaio 2025, 18:40