Interpello per l’incarico di responsabili di area

Interpello rivolto ai Funzionari tecnico-scientifici e ai Funzionari amministrativi (III Area funzionale) per il conferimento di incarichi di Responsabili delle Aree di articolazione della Soprintendenza dell'Area Metropolitana di Napoli.

Data:
31 Ottobre 2023

Interpello per l’incarico di responsabili di area

Si pubblica l’interpello rivolto ai Funzionari tecnico-scientifici e ai Funzionari amministrativi (III Area funzionale) per il conferimento di incarichi di Responsabili delle Aree.

I funzionari interessati a voler manifestare il proprio interesse al conferimento dell’incarico oggetto del presente interpello trasmettendo al seguente indirizzo email sabap-na-met@cultura.gov.it, pec sabap-na-met@cultura.pec.it o consegnando all’Ufficio Protocollo della sede operativa di questa Soprintendenza – piazza Plebiscito, 01 – Napoli, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2023 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi la seguente documentazione:

  1. Domanda di partecipazione riportante i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome,
    indirizzo, recapiti telefonici e mail, codice fiscale), l’attuale qualifica, il/i titolo/i di studio/i e anno di conseguimento dello stesso, l’area funzionale per la quale si intende concorrere, una sintetica motivazione dell’interesse a partecipare all’Area indicata e un breve programma delle attività che si intende realizzare nel periodi di riferimento;
  2. Curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto e riportante in calce la dicitura “ai sensi e per gli effetti del D.p.R. n. 445/2000 il sottoscritto, sotto la propria responsabilità, attesta la veridicità delle dichiarazioni riportate nel presente curriculum. Il sottoscritto autorizza la Soprintendenza ABAP dell’area metropolitana di Napoli al trattamento dei dati personali esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura nel rispetto di quanto stabilito dal Dlgs. N. 196/2003 e smi”.
  3. Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  4. Documentazione comprovante il possesso dei singoli titoli che sono alla base del processo valutativo del presente interpello.

Maggiori dettagli nei documenti da scaricare.

Ultimo aggiornamento

6 Febbraio 2024, 12:07